Tutto Motori

In sella ad Harley Davidson. Meta: libertà

In sella ad Harley Davidson. Meta: libertà

C’è chi è devoto o chi ha semplicemente l’idea di american trip lungo la West Coast, ma è innegabile che viaggire in sella ad una Harley Davidson è un pò il sogno di ognuno di noi. Ammettiamolo, a chi non è venuta voglia di intraprendere un’avventura in sella a questa fantastica moto come Jhon Travolta e la sua banda in Svalvolati on the road? Il vento tra i capelli, il sole sul viso e la strada a fare da cornice a uno splendido viaggio; siete solo tu e lei; la tua Harley che potrebbe fare invidia a qualunque Joker! Sei pronto a scoprire perchè vale la pena intraprendere questa esperienza? Ecco a te tre buoni motivi per acquistarne una, se ancora non la possiedi, e dare inizio al tuo viaggio. Monta in sella!

Riscopri il tuo Io interiore

Da sempre viaggiare è considerato come un toccasana per mente e corpo; sin dal momento in cui iniziamo a progettare il luogo, la compagnia e le attività da svolgere, il bambino dentro ciascuno di noi inizia a fare le capriole. Puoi smettere di immaginare i posti, i suoni e le sensazioni e puoi finalmente toccare con mano quello che fino a poco prima era solo nella tua testa. Visto che ci si è spinti sino a qui: non sarebbe bello essere i piloti del proprio viaggio? Sin dal 1903 Harley Davidson accompagna i suoi fedeli guidatori in lungo e in largo, da soli o in compagnia, ma sempre in comodità e sicurezza.

Intraprendere un’avvenura in sella a un Harley è un’esperienza che qualsiasi uomo o donna dovrebbe sperimentare prima di appendere la giacca al chiodo per poter ammirare il tramonto seduti sulla propria poltrona in veranda. Che sia in solitaria o in compagnia di qualcuno, progettare un itinerario da seguire in moto è quello che serve per riscoprire sè stessi e approfondire un legame con la natura, allontanandosi dalla monotona vita caotica. Intanto, puoi iniziare la tua avventura raggiungendo American Clan, fornitissimo negozio di Harley Davidson a Torino, per scegliere quella perfetta per te! Prima di scoprire il secondo motivo, dai un’occhiata al sito https://catalanogroup.eu/american-clan/ per arrivare preparato in concenssionario!

Ti senti unico

Quasi certamente, sentirisi inimitabile è il desiderio che ci accomuna tutti. Scegliendo di viaggiare in sella a una Harley Davidoson hai la garanzia di trovare o affermare la tua unicità. Questo perchè puoi sceglierla riflettendo in essa il tuo essere, optando per un rosso fiammante se sei ricco di passioni o per un nero intenso se la tua priorità è l’eleganza. Inoltre, avendo la possbilità di spaziare tra moltissimi modelli, individuare quello con lo sterzo maggiormente adatto alle tue esigenze è un gioco da ragazzi! La sola cosa di cui dovresti preoccuparti sarebbe scegliere il tragitto più lungo per giungere alla meta della tua esperienza e assicurati di aver individuato la strada più lunga, perchè una volta partito non vorrai più scendere!

Un Harley Davidson è un Harley Davidson

Sembrerà una frase fatta, ma quasi sempre sono queste a esprimere in maniera accurata la realtà nuda e cruda. Che dir si voglia mi piace pensare che chi trova un’Harley trova un tesoro! Non solo per i motivi precedentemente citati, ma soprattutto perchè, bisogna ammetterlo, è leggendaria. Possedendo una moto del genere, non si ha un semplice oggetto da coprire con un telo 6 mesi all’anno; acquistandola si decide di acquistare un pezzo di storia! Sì, perchè alla fine è davvero impossibile vederci solo un bene materiale del quale ci si può vantare con gli amici.

In un cerchione, in una marmitta o in uno sterzo c’è molto di più! C’è il lavoro di persone appasionate, l’ideale di un uomo che ha deciso di creare un mezzo che permettesse di spostarsi da un luogo a un altro e c’è l’amore per l’avventura che può essere intrapresa da oguno di noi. Quindi non posso fare a meno di dire che un’Harley Davidson è un’Harley Davidson! Se questi presupposti non sono sufficienti, raggiungi American Clan la quale, oltre a mostrarti la grande varietà di moto presenti in negozio, sarà lietà di allungare la lista dei motivi per intraprendere il tuo viaggio! Non sprecare più tempo!